sabato 1 marzo 2008

La Veillée des Abysses Teatro Valdocco Torino

Splendida serata sabato 1° marzo 2008!
Emozionante e stupefacenti le acrobazie dei vari artisti. Belle ed artistiche le coreografie.
Lo spettacolo parte nel mezzo di un uragano: sul palco si stagliano sei figure che lottano contro vento e onde continue, fatte di un morbido e avvolgente tessuto bianco. L’acrobata Thiago Martin vola e ruota nello spazio, il leggendario danzatore svedese Niklas Ek appare in scena con ogni specie di strumenti, mentre la cantante d’opera Uma Ysamat suona con impeto il pianoforte. La contorsionista Raphaelle Boitel compare con una valigia pronta per un viaggio verso il Belgio.
La sua compagnia è stata fondata, James Thiérrée, i cui genitori sono Jean Baptiste Thierrée e Victoria Chaplin (sesta figlia del famoso Charlie CHAPLIN), già fondatori del "cirque invisible". Pare sia piaciuto pure a mio cognato Ioram, inoltre c'erano (molto più indietro purtroppo) mia cognata Pia con la sorella Bruna con la figlia Rebecca ed inoltre Nadir con i figli Federico e Valentina.
In ogni caso anche Guglielmo, che non ha ancora compiuto 5 anni, ha seguito lo spettacolo minuto per mimuto e dopo lo spettacolo siamo ancora andati in pizzeria per tirare tardi fino alle 00.40 arrivando a casa alle 02.00 di mattina.

Nessun commento: